Metodi di Pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante PayPal e Bonifico Bancario.

PayPal

Una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da PayPal e nel rispetto delle relative condizioni.

Bonifico Bancario

Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell’ordine. In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà essere contattato dal Servizio Assistenza per verificare la volontà di confermare l’acquisto.
Beneficiario del Bonifico: Frantoio Oleario Enzo Giardino
Banca: BNL
IBAN: IT91N0100577750000000001856
Causale del bonifico: data e numero dell’ordine, reperibili nell’email di conferma oltre al nome e cognome del cliente nel caso in cui l’ordinante sia persona diversa dall’acquirente (es. “Ordine 15/10/15 n. 8000200100, Mario Rossi”).